fbpx

Home » Notizie » SONDA » Incontri con i valutatori 2013

Incontri con i valutatori 2013

Il Centro Musica ripropone quest’anno gli incontri con i valutatori del progetto Sonda. La nostra intenzione è quella di portare a conoscenza degli iscritti di Sonda, e più in generale dei musicisti interessati, le varie figure professionali della filiera musicale. Senza ombra di dubbio i valutatori di Sonda coprono i diversi aspetti del mercato musicale e possono fugare ogni dubbio o perplessità nel loro specifico campo professionale.

Gli incontri, rivolti principalmente e musicisti e gruppi musicali, sono comunque aperti a tutti.

Gli incontri si svolgeranno di pomeriggio e ruoteranno principalmente attorno agli ascolti dei brani; tutti potranno far sentire un proprio brano e avere una sorta di ‘report’ in diretta dai valutatori.

Il secondo incontro, inizialmente previsto per il 23 febbraio, è stato spostato al 9 marzo.

 

26 gennaio 2013, dalle 14 alle 18

Incontro con Marcello Balestra (Direttore artistico Warner Music Italia); Marco Bertoni (Produttore, musicista); Daniele Rumori (Direttore artistico Covo Club).

9 marzo 2013, dalle 14 alle 18

Incontro con Roberto Trinci (Direttore artistico EMI Music Publishing); Giampiero Bigazzi (Discografico Materiali Sonori, musicista); Luca Fantacone (Direttore marketing Sony Music); Carlo Bertotti (Produttore, autore).

 

Gli incontri si terranno presso il Centro Musica (Via Due Canali Sud 3 – Modena) dalle 14 alle 18.
Ingresso gratuito.