La band Kaos India si è formata a Modena nel 2011 riunendo quattro musicisti attivi da tempo sulla scena emiliana. Ognuno di loro proviene da un background musicale differente e sono proprio i diversi percorsi artistici che consentono al gruppo di creare nuovi flussi sonori nella costante ricerca di originalità e innovazione. La loro musica è il risultato della contaminazione artistica continua tra i quattro membri e della condivisione di esperienze non solo in ambito musicale, ma anche della vita di tutti giorni, essendo tutti uniti anche da un legame di amicizia. L’obiettivo principale del gruppo è quello di trasmettere questa fusione di musica e spirito. Durante la fase di composizione, una grande attenzione è rivolta alla creazione di atmosfere ricercate, capaci di evocare stati sensoriali ed emotivi coinvolgenti e suggestivi. A fine intervista il cantante/chitarrista ha registrato una versione acustica di “Thank you anyway, thank you everyday” in esclusiva per il nostro canale Youtube.
In evidenza »
-
SONDAinONDA: Armony
Armony è il progetto solista del musicista modenese Luca Armocida. L’ambito musicale è quello del cantautorato ma le atmosfere sono legate alla musica ambient e…
-
SONDAinONDA: Grida
I Grida sono un quartetto modenese attivo dal 2021 che definisce il proprio genere come un mix di grunge e alternative rock in italiano. Hanno…