Home » Notizie » SONDA » A Piece for Peace

A Piece for Peace

A Piece For Peace

L’Assessorato alle Politiche Giovanili ed il Centro Musica del Comune di Modena, propongono un bando di concorso rivolto a gruppi musicali e singoli musicisti attivi sul territorio modenese, per la realizzazione di un brano ispirato ai temi dei Diritti/Doveri, Legalità, Pace. Per accompagnare i gruppi nel lavoro di elaborazione e realizzazione del brano è previsto il laboratorio creativo Music Factory per lavorare dal testo al suono sull’arrangiamento del brano musicale.

Il concorso prevede la selezione dei 5 migliori testi (anche già arrangiati) presentati entro e non oltre il 24 ottobre 2011. I 5 gruppi potranno accedere al laboratorio Music Factory e successivamente al Live Contest che si terrà a Modena nel mese di dicembre 2011 in cui una commissione nominata dal Centro Musica sceglierà i 3 migliori gruppi che saranno premiati nel corso della serata.

1° premio – € 600 in buoni acquisto di strumenti musicali
2° premio – 2 giornate di registrazione nello studio Bizzarri Studio, c/o Centro Musica, Via due canali sud 3, Modena
3° premio – 2 abbonamenti mensili in sala standard presso le sale prove Mr. Muzik, via Morandi 71, Modena

Possono partecipare artisti e gruppi musicali di Modena e provincia la cui maggioranza dei componenti abbia un’età inferiore ai 25 anni e sono ammessi tutti i generi musicali.

Per qualsiasi informazione sulle modalità di iscrizione (gratuita!) e per visualizzare il bando completo visitate www.musicplus.it/apieceforpeace. Vi aspettiamo!