Natan Rondelli iniza il suo percorso di formazione artistica da autodidatta finché non sceglie di studiare armonia e arrangiamento al conservatorio. Questa scelta lo aiuta a creare il suo linguaggio dal sound art-rock sempre in evoluzione. Il primo disco interamente composto, arrangiato e suonato insieme alla sua band è “In a soundless land” ed è uscito nel 2011: l’obiettivo è quello di scrivere brani con strutture complesse ma orecchiabili, costruiti su armonie e melodie lunghe, in forme assolutamente libere e diverse ogni volta. La scelta di un’interazione ravvicinata con l’ascoltatore lo ha portato ad avere su internet un piccolo pubblico da tutto il mondo, con cui tiene un contatto quasi personale. L’obbiettivo fondamentale per Natan è quello di arrivare a rendere il proprio progetto più internazionale: grazie ai contatti nati sul web ha suonato nel 2012 a Londra come headliner insieme a Malina Moye (USA), il video Frivolous è stato trasmesso su Mtv Adria in Est-Europa, e recentemente ha suonato, per il progetto SONDA, all’Estragon in apertura ad Anna Calvi.
Home » SONDAinONDA » Natan Rondelli – SONDAinONDA
In evidenza »
-
SONDAinONDA: Edwest
Edwest è il progetto musicale del cantautore modenese Davide Pellicciari. Le sue influenze principali provengono da oltreoceano – conosce tutto di Bon Iver e Death…
-
EncodER Plus 2025: presentazione del singolo di Federica Zuddas
Sabato 13 dicembre alle ore 20 presso il Binario69 di Bologna verrà presentato il singolo realizzato per EncodER Plus 2025 all’interno della collana Sonda Club.…